CE.EL.VE, Centro Elettronico Veneto, nasce nel 1979 da un’intuizione del signor Galvan Narciso che, con l’aiuto della moglie Novenia, fonda quello che sarebbe diventato poi uno dei più grandi centri di elettronica del Veneto.

Il signor Galvan lavorava, a quei tempi, nella cantina sotto la propria abitazione dove, nel suo piccolo laboratorio, riparava e costruiva i primi oggetti rudimentali come radio e televisori.

L’attività viene poi presa in mano dal figlio Maurizio che decide di aprire un vero e proprio negozio allora situato a Sarcedo.

La forte passione e la grande abilità spingono Maurizio ad ingrandire l’attività che viene spostata a Thiene nell’attuale sede in via Val Cismon.

CE.EL.VE deve tutto il suo successo alla grande professionalità e alla competenza di chi opera al suo interno. Grazie a queste doti fondamentali, che in questo settore sono obbligatorie, CE.EL.VE si espande nuovamente aprendo un moderno e vasto negozio a Schio in via Lago di Bolsena.

I due negozi collaborano per far fronte ai bisogni di una clientela sempre maggiore e per soddisfare le richieste di industrie importanti nel Vicentino.

Proprio per l’abilità tecnica acquisita in questo settore e per la capacità di tenersi sempre al passo con i tempi, CE.EL.VE è arrivata a festeggiare 25 anni di attività con la promessa di continuare questo operato anche in futuro.

Sede di Schio